Cicerchia decorticata

descrizione

La cicerchia decorticata è la versione “senza buccia” del nostro “pisello d’India”, un legume secco, diffuso da secoli nell’Italia centrale. Questa sua permanenza, attraverso le generazioni, l’ha trasformato in un PRODOTTO AGROALIMENTARE TRADIZIONALE.

Con le cicerchie, grazie alle sue proprietà organolettiche, potrai realizzare pasti salutari e adatti a tantissime situazioni differenti. Troverai una percentuale di carboidrati pari a circa il 50% del prodotto, circa 26-30 g di proteine, una media del 5% di fibre e una percentuale media pari a 1%-2% di grassi (in alcuni casi siamo anche a 0.5 g su un campione di 100 g di prodotto).

tipologia

ingredienti

pezzatura

500 gr

prezzo iva esclusa

4,55 + iva 10%

Valori nutrizionali medi (per 100 g)

Energia

1414 kJ / 334 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

1,5 g
0,2 g

Carboidrati

di cui zuccheri

47 g
1,7 g

Proteine

28,8 g

Sale

0,14 g

acquista

Prezzo totale

5,00  iva inclusa

Ti potrebbero interessare

Lenticchia di Cascia

Farro perlato Brandimarte

Farina di roveja

Fagioli occhiolino

contattaci

Per qualsiasi richiesta o curiosità, siamo qui. Usa il form oppure chiamaci: saremo felici di darti una mano! A Casa Norcia il contatto è sempre diretto e genuino.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google applicando i seguenti Termini di servizio e Politiche di trattamento dati.